venerdì 15 gennaio 2010

PREMIO CIRCE - UNA DONNA TANTE CULTURE

Salve a tutti ragazzi,
oggi pomeriggio vi scrivo semplicemente per comunicarvi, anche se in ritardo, che nel mese di dicembre ho partecipato alla cerimonia di premiazione del Premio Circe - Una donna tante culture 2009, durante la quale, con grande sorpresa, mi è stato conferito dal sindaco di Monterotondo (Rm) il primo premio nella sezione poesia inedita.

Il giorno seguente invece ho partecipato alla premiazione del Premio Internazionale Ali di Aliante 2009, presso la Sala Consiliare del comune di Minturno, dove anche qui, con grande sorpresa, ho ricevuto il premio finalista, sempre nella sezione poesia inedita.


Vi ho comunicato queste due notizie, non per farne un vanto, ma per condividere con voi la mia gioia per questi inaspettati risultati.


A presto con altre novità.

Un abbraccio a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento