giovedì 16 settembre 2010

TOUR POETICO 2010 (aggiornamento date)

ECCO LE DATE:


18 settembre 2010:

premiazione ad Otranto della decima edizione del Concorso Internazionale Poetico Musicale, organizzato dalla Delegazione della Svizzera Tedesca di "Poeti nella Società" di Munchenstein.


18 settembre 2010:

premiazione a Pianello Vallesina (AN) del Premio Letterario "Marche Poesia 2010", organizzato dall' Associazione Culturale "Antichi Colli degli Artisti" con il Patrocinio del Comune di Monte Roberto. Nell'occasione sarà presente anche il poeta Davide Rondoni, fondatore del Centro di Poesia Contemporanea di Bologna, Direttore della Rivista ClanDestino, autore di testi teatrali e di trasmissioni televisive di letteratura.


24 settembre 2010:

festa a Capranica (VT) per i dieci anni di attività dell'Accademia Internazionale Francesco Petrarca. Nell'occasione mi verrà conferito un importante riconoscimento, per il contributo culturale apportato in questi anni all'Accademia.


25 settembre 2010:

cerimonia di premiazione, alle ore 21:00, nella piazza centrale del Comune di Colonna (Rm) del Premio Letterario "Città di Colonna 2010". Ospite d'onore della serata, il cantautore romano Franco Califano.



Vi farò sapere come è andata!!
Un saluto a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento