lunedì 27 settembre 2010

TOUR POETICO 2010 (RESOCONTO)

Salve a tutti!!!

Volevo comunicarvi che gli appuntamenti del 24 e del 25 sono stati molto belli ed emozionanti.

Il 24 durante la festa per i 10 anni di attività dell'Accademia F. Petrarca, mi è stato conferito un particolare quadro, raffigurante il volto di Petrarca e sullo sfondo la Chiesa di San Francesco di Capranica (Vt). La cerimonia è stata interamente musicata, da un artista, che per tanti anni ha collaborato con Ennio Morricone. In allegato vi ho messo un piccolo articolo presente su giornale di Capranica, riguardante appunto la manifestazione.

Il 25 invece, durante la cerimonia di premiazione del concorso "Città di Colonna", ho ricevuto dal Sindaco della cittadina, un Premio Finalista. Ho fatto appena in tempo a prendere il mio diploma, che dopo un po' è scoppiato un forte temporale e siamo dovuti andare via di corsa. La piazza principale in pochi minuti si è svuotata.

Comunque è andato tutto bene!! Sono molto felice, per tutto quello che sto dando e che sto ricevendo. Un grazie ancora di cuore a tutti voi!!

Ora il TOUR POETICO 2010 si prende una pausa, ma presto ci saranno tante altre novità!!!

Un abbraccio a tutti!!

Roberto Alessandrini
www.myspace.com/robertoalessandrini

Nessun commento:

Posta un commento