venerdì 6 dicembre 2013

Noi dobbiamo provare a non essere quello che essi temono. Noi dobbiamo sorprenderli con la compassione. (Nelson Mandela) Dalla notte che mi avvolge... nera come la fossa dell'Inferno... rendo grazie a qualunque Dio ci sia... per la mia anima invincibile... la morsa feroce degli eventi... non m'ha tratto smorfia o grido... sferzata a sangue dalla sorte.. non s'è piegata la mia testa... di là da questo luogo d'ira e di lacrime... si staglia solo l'orrore della fine... ma in faccia agli anni che minacciano... sono e sarò sempre... imperturbato... non importa quanto angusta sia la porta... quanto impetuosa la sentenza... sono il padrone del mio destino... il capitano della mia anima. (Nelson Mandela) Il perdono libera l'anima e cancella la paura. (Nelson Mandela) Se io non so cambiare quando le circostanze lo impongono come posso chiedere agli altri di cambiare? (Nelson Mandela) Ciao a tutti! www.robertoalessandrini.it

Nessun commento:

Posta un commento