sabato 22 febbraio 2014

Ciao a tutti, volevo comunicarvi che qualche settimana fa, con il mio consenso, "Disegno Libero" è stato presentato ad una classe di terza media presso un Istituto Scolastico Romano, grazie ad alcune Professoresse, che ne sono venute a conoscenza ed in qualche modo hanno voluto portare ai loro alunni, questo mio progetto, che Le ha emozionate tanto. Per volontà del Preside, non posso divulgare in modo completo la notizia, ma posso dirvi che, durante la presentazione, ci sono stati momenti di commozione. Ai ragazzi, le mie composizioni sono piaciute molto; ho ricevuto diversi commenti positivi. "Disegno Libero" ha superato una bella prova, considerando che, in età giovanile, la poesia non è molto amata, e tutto questo mi rende immensamente felice!!! Chi desidera ricevere maggiori informazioni o prenotare il mio libro "Disegno Libero", può mandarmi un messaggio privato su facebook o tramite il mio sito internet. Vi ricordo inoltre il Link di Presentazione: http://www.robertoalessandrini.it/index.php/libri-editi-roberto-alessandrdini.html Un abbraccio! Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento