lunedì 5 gennaio 2015

Questa mattina ho comprato dolci e regali per i miei nipotini. In un mondo sempre più volgare, arrogante, stupido e vanitoso, credo sia importante che i bambini continuino a credere nella Befana, ma soprattutto nelle cose semplici, come i loro sogni e desideri. La realtà, che sta perdendo se stessa, più volte ha provato a spegnermi il sorriso, ma, come tutte le persone oneste, ho continuato a lavorare per ciò che per me è fondamentale e che mi rende felice; ho imparato a cercare la speranza e a non perdere la mia integrità. E' questo ciò che vorrei tramandare a tutti i bambini. Ed è per questo motivo, che oggi mi ritrovo a scrivere la mia voce, che detta nuove parole, poesie ed emozioni... Buona Epifania a tutti! Un abbraccio! Roberto. www.robertoalessandrini.it

Nessun commento:

Posta un commento