domenica 26 aprile 2015
venerdì 24 aprile 2015
Questa sera, desidero ringraziare tutte le persone, che da circa quattro-cinque anni, mi seguono e mi fanno sentire la loro presenza, in tutto quello che faccio come scrittore. La passione per la scrittura, in realtà, è nata quando avevo 12-13 anni, ma soltanto nel 2007, ho iniziato a farmi conoscere e ad espormi ad un pubblico più vasto. Non è stato un percorso facile e non lo è tuttora, anche se le cose stanno migliorando. Quindi, GRAZIE, a chi mi ha sempre rispettato ed ha compreso, che dietro a tutto questo, oltre ad una grande passione, c'è anche tanto sacrificio e lavoro da parte mia. Grazie a chi visita spesso tutti i miei link e a chi ha prenotato "Disegno Libero", decretandone il successo. Spero di poter continuare a condividere con voi, tante nuove emozioni; a riuscire a migliorarmi sempre di più e a proseguire il nostro dialogo. Un abbraccio! Roberto. www.robertoalessandrini.it
sabato 11 aprile 2015
In un mondo che continuamente uccide con le armi e con le parole, a volte anche in nome di Dio, mi piace pensare che c'è ancora un po' di posto e di luce per quel piccolo fiore che, ogni giorno, coltiviamo nell'anima e che speriamo possa crescere sempre più forte e divenire eterno. (Roberto Alessandrini)
domenica 5 aprile 2015
Spero che la testimonianza cristiana e non solo, possa cambiare le persone; spero di non dover aspettare che l'amore cambi il mondo, ma che sia il mondo a vestirsi della sofferenza, della solitudine altrui e a comprendere, ad accogliere, ad espandere l'indistruttibile amore. Auguro, alle tantissime persone, che mi accolgono sempre e pervadono in me, la loro incommensurabile presenza, una bellissima e serenissima Pasqua. Grazie di cuore per tutto! Un abbraccio! Roberto.
sabato 4 aprile 2015
Finalmente a casa!! Il traffico di Roma mi fa impazzire, soprattutto perché sono ben pochi gli automobilisti che rispettano il codice stradale. Spesso mi domando, come fa un popolo a pretendere che la politica realizzi il pubblico interesse, quando è il primo a non essere rispettoso delle regole e dei suoi connazionali? Mistero! Per fortuna che tornando a casa, trovo sempre l'affetto della mia Famiglia e soprattutto il vostro, cari amici di questa pagina!! Buona serata. Roberto.
Iscriviti a:
Post (Atom)