venerdì 24 aprile 2015

Questa sera, desidero ringraziare tutte le persone, che da circa quattro-cinque anni, mi seguono e mi fanno sentire la loro presenza, in tutto quello che faccio come scrittore. La passione per la scrittura, in realtà, è nata quando avevo 12-13 anni, ma soltanto nel 2007, ho iniziato a farmi conoscere e ad espormi ad un pubblico più vasto. Non è stato un percorso facile e non lo è tuttora, anche se le cose stanno migliorando. Quindi, GRAZIE, a chi mi ha sempre rispettato ed ha compreso, che dietro a tutto questo, oltre ad una grande passione, c'è anche tanto sacrificio e lavoro da parte mia. Grazie a chi visita spesso tutti i miei link e a chi ha prenotato "Disegno Libero", decretandone il successo. Spero di poter continuare a condividere con voi, tante nuove emozioni; a riuscire a migliorarmi sempre di più e a proseguire il nostro dialogo. Un abbraccio! Roberto. www.robertoalessandrini.it

Nessun commento:

Posta un commento