venerdì 22 gennaio 2016

Buona sera a tutti, desidero ringraziare tutte le persone che quotidianamente visitano il mio sito internet, che a quattro anni dalla sua creazione, in questi giorni ha superato le 66.000 visite. Molte persone mi chiedono se sto lavorando ad un nuovo libro e questo mi fa molto piacere!! Per il momento non posso dire nulla. La mia formazione professionale ed i tanti incarichi che mi sono stati affidati, al livello nazionale ed internazionale, mi stanno portando via molto tempo ed anche tante energie. Posso dirvi però, che sto continuando a scrivere cose nuove ed il mio cassetto è pieno di testi che aspettano soltanto di essere pubblicati. Per il 2016 continuerò a portare avanti tutti i miei impegni e a tenervi aggiornati. Nulla esclude che il futuro possa riservarvi qualche piacevole ed emozionante sorpresa. Grazie di cuore per tutto. Un abbraccio. Roberto.

Nessun commento:

Posta un commento